D-RADIO è il nostro brand che contraddistingue la fornitura e messa in opera di sistemi per telecomunicazioni. Ricetrasmettitori, ponti radio, installazioni e manutenzioni. Di seguito troverete alcune informazioni sui nostri prodotti . Non abbiamo inserito dati tecnici puntando sulle funzionalità e le peculiarità. Per tutte le informazioni tecniche vi invitiamo a contattare i nostri esperti che sapranno consigliarvi ed assistervi nei vostri acquisti.
SFE SD-600
SFE SD-600 Robusto e compatto ricetrasmettitore portatile digitale DMR ed analogico, 5Watt, 16 canali. Protezione IP66, batteria litio 2000 mAh. Disponibile per le frequenze VHF 137-174 e UHF 420-479 MHz. Fornita con carica batterie automatico da tavolo, clip per cintura e cinturino di sicurezza. Certificazione di conformità CE e RED. E’ la nostra proposta entry level per una transizione a basso costo dal vecchio sistema analogico al più moderno e versatile digitale DMR. Per il marchio SFE siamo importatori e rivenditori in esclusiva per L’italia e l’Europa. Assistenza e ricambi direttamente presso la nostra sede.
SFE SE-600
SFE SE-600 Una grande novità per il settore Entry-Level con la proposta PIU’ ECONOMICA DISPONIBILE SUL MERCATO per i ricetrasmettitori di ultima generazione. Il funzionamento è basato sui sistemi LTE 4G. Non più una semplice radio con una portata limitata ma libertà di muoversi ovunque vi sia una minima copertura cellulare, anche 2G.
Nessun obbligo di autorizzazione ministeriale. Possibilità di assegnare un nome per ciascuna radio e di creare decine di canali. Questi dispositivi funzionano con l’invio di dati sulla rete Internet. Sono dotati di una SIM e si avvalgono di un potente server per la gestione del traffico.
Un software dedicato, acquistabile a parte e non obbligatorio per il funzionamento, consente di operare anche da un normalissimo PC connesso alla rete trasformando il vostro computer in una vera e propria ricetrasmittente con integrata una sala operativa.
Inoltre, liberamente scaricabile da Google Play ® è disponibile un’APP Android che offre tutte le funzioni di un ulteriore terminale di comunicazione e sala operativa direttamente sul vostro telefono cellulare.
La radio viene fornito con una potentissima batteria da 5200mAh, caricatore USB, clip da cintura e cinghietto di sicurezza. Conformità CE e RED. Costi di esercizio molto contenuti. Consigliamo questa radio per chi lavora e per coloro che hanno esigenze di copertura del segnale su territori molto ampi e non risolvibile con un tradizionale ponte radio. L’utilizzo di una SIM multi-operatore garantisce massima copertura e roaming internazionale.
SE-800D
Per gli utenti più esigenti e per le attività MISSION CRITICAL che non possono prescindere dall’utilizzo delle normali radio, proponiamo il modello SE-800D. Questo apparato racchiude infatti tre diverse tecnologie: DIGITALE DMR, ANALOGICO e LTE. L’utente può scegliere se operare in tutte le modalità grazie a due diversi tasti PTT oppure in singola modalità. La radio, tramite un semplice comando dal menù, può inoltre trasformarsi in un transponder capace di connettere la rete LTE alle comuni reti radio digitali o analogiche e viceversa. Anche questa radio, per la modalità LTE, è equipaggiata con una SIM e può operare nelle modalità 2G, 3G, 4G. Potenza di uscita in DMR e ANALOGICO 5 Watt. Doppia antenna (UHF+LTE) , una potente batteria da 3200 mAh, carica batterie automatico da tavolo, clip cintura e cinghietto di sicurezza costituiscono la dotazione standard di questo apparato. Conformità CE e RED .
NX-1000
I portatili KENWOOD della serie NX-1000 rappresentano l’ultima evoluzione della tecnica multi-standard per i sistemi digitali. Integrano il massimo della tecnologia digtiale DMR ed NXD Kenwood con funzioni speciali per un’utenza professionale che richiede qualità ed affidabilità. I comandi, anche nella versione con display e tastiera ridotta, sono intuitivi e di facile utilizzo. Un LED multicolore di grandi dimensioni supporta l’operatore agevolando l’individuazione del tipo di traffico. Abbiamo selezionato queste radio per la grande efficienza ed il modico prezzo da segmento medio. Disponibili per le gamme di frequenza VHF (serie NX-1200) e UHF (serie NX-1300) Potenza di uscita 5 Watt e batteria a litio da 1600mAh. Carica batterie automatico da tavolo e clip per cintura completano il kit.
La gamma ricetrasmettitori KENWOOD di segmento medio si completa con il ricetrasmettitore ad uso mobile o come stazione base NX-3720 / NX-3820. Questo apparato radio è equipaggiato con un ampio dispaly ed offre la possibilità di remotizzare il corpo della radio mantenendo tutte le funzionalità nel solo frontalino. Il display a matrice di punti e retroilluminato è sempre ben visibile anche di giorno e può contenere fino a 14 caratteri su 5 linee. La famosa tradizione Kenwood per il suono conferisce a questo apparato delle peculiari caratteristiche nella parte audio, sia in ricezione che in trasmissione così come nella enorme scelta e possibilità di personalizzazione di suoni di avviso e suonerie. Potenza di uscita da 5 a 25 Watt. Estremamente compatto (160x43x160mm), peso 1,2Kg, protezione IP54/ IP55. Fornito con microfono (eventualmente disponibile con tastiera) e staffa di fissaggio.
RIPETITORE KENWOOD NX-1700 / NX-1800 DIGITALE DMR & ANALOGICO disponibile per le bande di frequenza VHF oppure UHF. E’ la nuova stazione ripetitrice JVC-KENWOOD completamente gestibile e programmabile via IP.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Modalità Mista: Convenzionale (Analogico/Digitale) anche via IP
√ RF-Link in DMR / NXDN (disp in futuro)
√ SIP integrato (con licenza sfw opz.) e gestione remota via IP
√ Supporta G711 Audio codec
√ Leggero e compatto (Alimentatore e duplexer esterni)
√ Protocollo SNMP e ingresso usicta esterno DB25
√ Software aggiornabile da remoto
√ Connettività IP LAN/WAN integrata fino a 16 ripetitori
√ Ventola di raffreddamento e funzionamento hot-stand-by
√ Peso: 1,9 Kg
√ Dimensioni (W x H x D) 214,5 x 44 x 242,9 mm
Alimentazione 13,8 Volt DC (consigliato alimentatore da almeno 30A)
Su richiesta possiamo fornire alimentatore e filtro duplexer tarato e cablato.
Per i clienti più esigenti ed affezionati al grande marchio Motorola proponiamo il top di gamma per quanto concerne i ripetitori radio. Questo eccellente ripetitore tiene decisamente fede al nome che porta ed è particolarmente adatto per reti radio di rilevante importanza oltre che per i sistemi multi-punto grazie alla scheda di rete integrata. Disponibile per le bande di frequenza VHF oppure UHF mantiene la capacità operativa MIXED consentendo l’operatività automatica nei due modi di emissione DIGITALE DMR & ANALOGICO. Su richiesta può essere fornito completo di armadio rack per alloggiare anche alimentatore e filtro duplexer tarato sulla frequenza radio del Cliente.
Portatili ultra-compatti (DP-3441 DP-3661) dalle altissime prestazioni ed il nuovo Motorola R-7 completi di tutti i sistemi di sicurezza (man-down-uomo-a-terra-, sensori movimento, GPS) sono riservati ad operatori esigenti che pretendono il massimo dai sistemi di telecomunicazione. Scelti dalle migliori aziende che si occupano di trasporti e logistica, dagli addetti alla vigilanza, dall’ industria e dai professionisti del soccorso.